| |  |
| | cd ti lascio una canzone, quali brani? | |
| |  | |  |
 | | | | Qualcuno ha gia' acquistato il cd di tluc?Sapete quali brani ci sono tra quelli di quest'anno?  | | | |
|  |
|
 | | | | non l'ho ancora preso cmq i brani sono questi: la sigla del programma “Ti lascio una canzone” che dà anche il titolo all’album, “Eri piccola così”, “Caruso”, “È tutto un attimo”, “La voce del silenzio”, “Le mille bolle blu”, “Perdere l’amore”, “Si può dare di più”, “Cu’mme”, “New York New York”, “Erba di casa mia”, “Mi sono innamorato di te”, “Il mio canto libero” e “Per amore”. Mentre nel secondo cd ce ne sono tredici: “Mamma mia”, “Se bruciasse la città”, “La luna che non c’è”, “Quando vedrai la mia ragazza”, “Quando l’amore diventa poesia”, “Che m’importa del mondo”, “Io canto”, “Sarà quel che sarà”, “E la chiamano estate”, “Patatina”, “I have nothing”, “La nostra favola”, “Non ti scordar di me”. | | | |
|  |
|
 | | | | meglio il cd di Shido!!!!! | | | |
|  |
|
 | | | | Io lo dovrei prendere, ma per ora lo scaricato^^ E' stupendo** • JackoForum,, • PatitoFeo Official,, • SweetHearts Site,, • Annù Forum,, • SweetHearts Forum,,
------------------------------------------------------------------------------------  

| | | |
|  |
|
| 4 replies since 8/5/2009, 16:33 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
| | | |
Gemellaggi;
|
| | | | |